Rallentare per la sicurezza sull’autostrada malese

I nostri materiali PlastiRoute™ e PREMARK™ sono stati applicati sulla trafficata autostrada DASH a Kuala Lumpur per avvisare i conducenti di rallentare e aumentare la sicurezza.

La Damansara-Shah Alam Elevated Expressway (DASH) è una rete autostradale sopraelevata progettata per aumentare la capacità stradale e risolvere i problemi di congestione in una delle aree più trafficate di Kuala Lumpur. Con una lunghezza totale di 20 km e una media di 50.000 utenti giornalieri, la sicurezza è una priorità assoluta su questo tratto.

Siamo quindi orgogliosi che le nostre marcature vengano utilizzate per migliorare la sicurezza in una delle zone più soggette a incidenti dell’autostrada. Applicate dal nostro cliente Road Art Sdn Bhd, lo scopo dell’installazione è avvisare i conducenti di rallentare i veicoli per ridurre il rischio di incidenti.

Le marcature sono una combinazione di PlastiRoute Rollgrip rosso e lettere PREMARK bianche, creando un’applicazione accattivante impossibile da non notare. La superficie antiscivolo del materiale aggiunge un ulteriore elemento di sicurezza, contribuendo a garantire che le aree segnate non diventino scivolose.

Vuoi sapere di più su come le marcature possono aumentare la sicurezza stradale? Contatta oggi stesso il tuo esperto locale Geveko Markings!

PREMARK Vizibility a Firenze

PREMARK Vizibility a Firenze

Visibilità e sicurezza vanno di pari passo sulle strade di Firenze, grazie all’applicazione di PREMARK™ Vizibility.

Colori che curano al Sheffield Children’s Hospital

Colori che curano al Sheffield Children’s Hospital

Qual è un buon luogo per guarire e riprendersi? All’ospedale pediatrico di Sheffield hanno trovato una risposta che include un’abbondanza di colori vivaci, forme geometriche e il nostro materiale DecoMark™.

By clicking 'Accept All' you consent that we may collect information about you for various purposes, including: Statistics and Marketing