
Sviluppo sostenibile
Le segnaletiche stradali salvano vite
In Geveko Markings, consideriamo le segnaletiche stradali come strumenti salvavita – una parte fondamentale della nostra missione è migliorare la sicurezza stradale nei luoghi in cui i nostri prodotti possono fare una reale differenza.
Ad esempio, quando le nostre segnaletiche vengono applicate per regolare e separare il traffico, creano zone sicure per gli utenti vulnerabili come pedoni, ciclisti, passeggini e sedie a rotelle.
Un altro esempio è l’uso delle segnaletiche tattili, che guidano le persone non vedenti o ipovedenti nel traffico, offrendo loro maggiore autonomia e qualità della vita.
Infine, i nostri prodotti sono progettati per favorire un flusso di traffico efficiente, elemento chiave di un’infrastruttura funzionale in un mondo in continuo movimento, riducendo al contempo l’impatto ambientale.


Il nostro approccio al futuro sostenibile
Per promuovere una mobilità più sicura, sostenibile ed efficiente, adottiamo un approccio olistico che considera l’impatto ambientale, sociale e di governance (ESG).
La nostra strategia di sviluppo sostenibile si basa sul quadro della doppia materialità (DMA), che ci ha permesso di identificare le priorità ESG e di integrarle nel nostro piano d’azione.
Collaboriamo attivamente con partner lungo la catena del valore per sviluppare prodotti innovativi e contribuire al progresso industriale e ambientale. Ci impegniamo anche con i decisori politici per evidenziare l’impatto e le prestazioni delle segnaletiche stradali.
Certificazioni di stabilimento
Qualità ISO 9001
I nostri siti produttivi e l’organizzazione commerciale sono certificati ISO 9001, standard internazionale per la gestione della qualità e la soddisfazione del cliente.
Ambiente ISO 14001
Gestiamo le nostre performance ambientali in modo sistematico e siamo certificati ISO 14001, lo standard più riconosciuto per la gestione ambientale. Questo ci consente di ridurre l’impatto delle nostre attività e di promuovere una crescita responsabile.