
Piste da corsa
Rimani sulla buona strada per ogni gara con le marcature giuste
Quando si tratta di auto da corsa, ogni minimo dettaglio viene misurato, testato e verificato prima di una gara. Quindi, perché pretendere di meno dalle marcature del circuito?
Abbiamo sviluppato una soluzione di marcatura unica, specificamente pensata per l’uso su circuiti di gara, che tiene conto di tutti quei piccoli fattori che possono essere decisivi in uno sport dove ogni millisecondo conta.
Crea condizioni di gara ottimali
AquaRoute™ Raceline è un prodotto a base d’acqua progettato nel rispetto dell’ambiente – e ha guadagnato il rispetto anche dei grandi nomi dell’industria delle corse. Questa vernice è stata utilizzata su circuiti come Le Mans, Le Castellet, Silverstone e Spa-Francorchamps, solo per citarne alcuni.
AquaRoute™ Raceline crea condizioni di guida ottimali grazie alle sue proprietà di adesione e attrito simili all’asfalto, senza influenzare negativamente la guida.


Asciugatura rapida
Per i circuiti, dove la velocità è essenziale, serve una soluzione rapida! AquaRoute™ Raceline è una vernice ad alte prestazioni che si asciuga velocemente, permettendo un’applicazione efficace e una rapida riapertura della pista con disturbo minimo.

Proprietà simili all’asfalto
AquaRoute™ Raceline è caratterizzata da proprietà di adesione e attrito simili all’asfalto. Eliminando la differenza tra le aree marcate e quelle asfaltate, si garantisce che la superficie non influenzi la guida – un dettaglio che può fare la differenza in gara.

Segnaletica riconoscibile
Una segnaletica facilmente riconoscibile è fondamentale per garantire che una gara si svolga senza intoppi. Linee di partenza e arrivo a scacchi, limiti di pista a strisce e corsie box colorate sono solo alcuni esempi di marcature progettate per attirare l’attenzione e fornire informazioni ai piloti durante la gara.