
Segnaletica stradale e autostradale
Lascia che le nostre segnaletiche certificate ti guidino
Quando si guida su strade e autostrade, le segnaletiche orizzontali sono la principale fonte di informazioni. Non solo delimitano le corsie per garantire il corretto posizionamento del veicolo, ma avvertono anche di eventuali pericoli. Se applicate come segnaletiche strutturate, le linee possono fornire un effetto sonoro che mantiene il conducente fisicamente vigile.
Presso Geveko Markings, offriamo una gamma completa di materiali per segnaletica stradale, testati e certificati, garantiti per rispettare le normative nazionali e gli standard di prestazione.
Tempo di riflessione
Sapevi che le segnaletiche stradali ottengono le loro proprietà retroriflettenti grazie alle microsfere di vetro incorporate nel materiale? Le microsfere riflettono la luce dei fari del veicolo verso il conducente, rendendo le segnaletiche visibili al buio.

Segnaletiche lineari
Le segnaletiche visibili sono essenziali per garantire che i conducenti rimangano nella corsia corretta e possano orientarsi in tutte le condizioni meteorologiche. Per le segnaletiche lineari su strade ad alto traffico, raccomandiamo i nostri prodotti a caldo o sistemi a componenti plurali, applicabili sia come segnaletiche piatte che strutturate. Le segnaletiche piatte di Tipo I offrono alta visibilità notturna in condizioni di asciutto, mentre quelle di Tipo II, spesso strutturate, garantiscono visibilità anche in condizioni di pioggia o umidità.

Simboli e segnaletica stradale
La nostra gamma certificata PREMARK™ include tutti i tipi di simboli e segnaletica per aiutare i conducenti a orientarsi e facilitare il flusso del traffico. Le segnaletiche offrono un alto livello di retroriflessione, rendendole visibili di notte grazie alla luce dei fari. Il materiale PREMARK è noto per la sua rapidità e facilità di applicazione, con un minimo impatto sul traffico.