
Marcature di sicurezza
Aumenta l'attrito e la consapevolezza nelle aree esposte
Con la nostra gamma di marcature di sicurezza, ci concentriamo specificamente sulla creazione di condizioni sicure per tutti. Questo è particolarmente importante nelle aree in cui c'è un rischio aumentato di incidenti.
Molti di questi rischi possono essere ridotti con le marcature adeguate, quindi perché non assicurarsi di mettere in sicurezza queste aree prima che sia troppo tardi?
Sicurezza prima di tutto
La sicurezza non è qualcosa da prendere alla leggera. Scivolamenti e cadute sono pericoli significativi per la sicurezza delle persone, sia con che senza disabilità. Offriamo una gamma completa di prodotti che forniscono una superficie antiscivolo. Questo impedisce che le marcature diventino scivolose e ti offre il livello di sicurezza che puoi aspettarti da marcature di alta qualità.


Gradini antiscivolo e a contrasto
Con la nostra gamma di prodotti GripTech™, puoi facilmente aggiungere "nasi" antiscivolo su scale e gradini per aiutare a prevenire incidenti da scivolamento e caduta. Oltre a creare una superficie antiscivolo, i prodotti GripTech possono anche aggiungere contrasto evidenziando il bordo dei gradini con un colore diverso. Questo rende più facile differenziare visivamente ogni gradino.

Chusini
I tombini tendono a diventare molto scivolosi, soprattutto quando sono bagnati. Questo è un grande problema di sicurezza che rappresenta un rischio per chiunque li attraversi. Tuttavia, i nostri prodotti GripTech™ hanno dimostrato di migliorare la resistenza allo scivolamento, aiutando ciclisti, motociclisti e cavalieri a evitare i rischi normalmente associati ai tombini scivolosi sulle autostrade.

Percorsi pedonali
Per mettere in sicurezza le passerelle nelle aree pubbliche o nei terreni delle fabbriche, raccomandiamo i nostri prodotti PlastiRoute™. I colori vivaci di questi materiali rendono le passerelle facili da seguire e la superficie antiscivolo le rende sicure da percorrere. In questo modo, puoi aiutare a garantire che le persone prendano il percorso più sicuro per evitare i veicoli.