
Segnaletica aeroportuale
Garantisci viaggi sicuri con segnaletiche certificate
Un aeroporto è un’area con requisiti rigorosi e standard di sicurezza che devono essere rispettati in ogni momento. In questo contesto, le segnaletiche orizzontali svolgono un ruolo importante e la loro qualità non può essere compromessa.
Le segnaletiche aeroportuali forniscono informazioni essenziali al pilota durante il decollo, l’atterraggio e il rullaggio sulla pista.
Qualità approvata
La nostra gamma di prodotti certificati è la tua garanzia di qualità approvata per l’aeroporto. Offriamo una gamma completa di segnaletiche di alta qualità richieste in ambito aeroportuale.

Segnaletiche certificate per aeroporti
Offriamo due tipi di vernici sviluppate appositamente per questo scopo: la vernice all’acqua AquaRoute™ UWS Airport e la vernice a solvente 3SRoute™ Polykolor Airport. Entrambe sono prodotte in tonalità di colore specifiche certificate secondo gli standard ICAO/EASA.
Consentono un'applicazione rapida, semplice e senza complicazioni direttamente dal secchio, con il minimo disturbo possibile sull’aeroporto.

Simboli leggibili
Una segnaletica facilmente riconoscibile è essenziale in aeroporto. Per garantire che il pilota possa orientarsi correttamente, queste segnaletiche devono essere di qualità garantita.
Con le nostre vernici specialmente sviluppate per aeroporti, puoi essere certo che le segnaletiche rispettino gli standard richiesti per tutte le superfici aeroportuali tipiche.

Segnaletica specializzata
Le segnaletiche aeroportuali sono molto specifiche per il traffico aereo e includono, ad esempio, numeri di pista, segnali di posizione di attesa e segnaletiche per taxiway.
Queste segnaletiche sono soggette a usura, esposizione e traffico diversi rispetto alle normali segnaletiche stradali — ma puoi contare su AquaRoute™ UWS Airport e 3SRoute™ Polykolor Airport per svolgere il lavoro.