Dì “ciao” alle buche con ChipFill™
A San Severo, nel sud-est dell’Italia, ChipFill è stato recentemente messo alla prova per verificare quanto sia efficace e semplice da utilizzare.
Le buche sulla strada possono rappresentare un pericolo per la sicurezza e devono essere riparate rapidamente per evitare incidenti. In questo caso, consigliamo il nostro prodotto per la riparazione stradale a caldo, ChipFill, poiché offre una soluzione efficace. Come indica il nome, ChipFill è composto da piccoli granuli facili da maneggiare e applicare. Ti bastano una scopa e una torcia termica – e puoi dire addio alle buche pericolose.
A San Severo, ChipFill è stato testato proprio per dimostrare la sua efficacia e facilità d’uso.
Gli operai stradali che hanno eseguito il test non conoscevano ChipFill né il suo processo di applicazione. Sono stati introdotti al prodotto dal nostro team commerciale italiano, che era naturalmente disponibile per il supporto tecnico. Anche il Direttore dell’Amministrazione Pubblica della città, Ing. Di Lullo, era presente sul sito e ha molto apprezzato la qualità del risultato ottenuto con ChipFill.
Il luogo del test è stato scelto appositamente per le pessime condizioni della superficie stradale. Qui sono state selezionate quattro buche di varie dimensioni per verificare diversi tipi di danni.
Gli applicatori alle prime armi hanno trovato il processo di riparazione molto semplice, sia per quanto riguarda l’applicazione del prodotto, sia per capire quali danni sono più adatti alla riparazione con ChipFill. Ad esempio, è stata spiegata la dimensione minima e massima delle buche da riparare, poiché ChipFill funziona meglio su buche di diametro intorno ai 25 cm e profondità non superiore a 4-5 cm.
Scopri di più su ChipFill e sul resto delle nostre soluzioni complete per la riparazione di strade e superfici qui.

TacGuide™ indica la strada alle persone ipovedenti a Fredericia, Danimarca
Il comune di Fredericia ha ampliato i percorsi accessibili intorno a un hotel e centro conferenze locale di 1,2 km utilizzando il materiale resistente TacGuide™ di Geveko Markings. Questo intervento migliora la mobilità in un ambiente già inclusivo.

PREMARK Vizibility a Firenze
Visibilità e sicurezza vanno di pari passo sulle strade di Firenze, grazie all’applicazione di PREMARK™ Vizibility.

Rallentare per la sicurezza sull’autostrada malese
I nostri materiali PlastiRoute™ e PREMARK™ sono stati applicati sulla trafficata autostrada DASH a Kuala Lumpur per avvisare i conducenti di rallentare e aumentare la sicurezza.

Colori che curano al Sheffield Children’s Hospital
Qual è un buon luogo per guarire e riprendersi? All’ospedale pediatrico di Sheffield hanno trovato una risposta che include un’abbondanza di colori vivaci, forme geometriche e il nostro materiale DecoMark™.