Thermo Primer – primer monocomponente migliorato per segnaletica termoadesiva
Geveko Markings introduce il Thermo Primer, un primer monocomponente migliorato che sostituisce il PREMARK™ Primer. Thermo Primer garantisce un’adesione forte tra le marcature termoplastiche e le superfici con poco o nessun bitume.
Con Thermo Primer ottieni:
- Asciugatura più rapida del primer, per completare più velocemente l’applicazione delle marcature
- Apertura più semplice della tanica da 4 litri
- Meno simboli di pericolo: grazie alla formulazione migliorata, i pittogrammi GHS09 (Pericolo per l’ambiente) e GHS08 (Pericolo per la salute) non sono presenti sul Thermo Primer
- Disponibile in taniche da 4 litri e presto anche in taniche da 20 litri
Ricorda di utilizzare sempre il primer quando applichi marcature termoplastiche su superfici con poco o nessun bitume. Thermo Primer può essere utilizzato su vecchie superfici in asfalto con poco bitume, superfici in calcestruzzo e altre superfici prive di bitume.
In caso di dubbi, contatta il tuo referente Geveko Markings.

Orgogliosi sponsor degli ECF Awards
Quando gli ECF Awards torneranno sotto i riflettori al Velo-city Cycling Summit 2025 a Danzica, Geveko Markings sarà ancora una volta orgogliosa di sponsorizzare il Road Safety Award – segnando il nostro quarto anno consecutivo di supporto.

Geveko Markings dà il benvenuto ad André D. Thomsen come nuovo CEO
Siamo lieti di annunciare che il nostro ex COO, André D. Thomsen, ha assunto la carica di CEO del Gruppo Geveko Markings.

Nuovo position paper sulla segnaletica stradale e le microplastiche
L’ERF (European Union Road Federation) ha pubblicato un nuovo position paper in cui chiarisce molti dei fraintendimenti riguardo alla segnaletica stradale e alle microplastiche.

Perché l’infrastruttura per la micromobilità è importante
La necessità che tutti gli utenti vulnerabili della strada si sentano sicuri nel traffico è in costante crescita, soprattutto nelle grandi città dove le strade affollate possono rappresentare un pericolo per la sicurezza.