Marcature DecoMark™ come parte di un’installazione luminosa
Non è la prima volta che DecoMark™ viene utilizzato per l’arte. Questa volta si tratta di un’installazione luminosa interattiva sul percorso ciclabile RijnWaalpad tra Arnhem e Nimega, nei Paesi Bassi, controllabile dall’utente tramite l’app “Bicycle Buddy”.
La scorsa settimana abbiamo installato 6 loghi che fanno parte di un’installazione artistica per il summit mondiale del ciclismo “Velo-city 2017” ad Arnhem-Nimega. Per il nostro cliente, lo studio di design “Brandes en Meurs”, abbiamo realizzato 6 loghi in DecoMark™ lungo il percorso ciclabile tra Arnhem e Nimega. La lunghezza totale del percorso è di 15,8 km.
L’installazione luminosa è composta dai loghi che abbiamo posato, da luci nel tunnel e lungo il resto del percorso per illuminare la pista ciclabile di notte. Le luci sono di diversi colori e l’utente può scegliere i colori tramite l’app dedicata “Bicycle Buddy”. L’intenzione è di installare queste marcature in altri punti: ne sono già state promesse almeno altre 25.

Orgogliosi sponsor degli ECF Awards
Quando gli ECF Awards torneranno sotto i riflettori al Velo-city Cycling Summit 2025 a Danzica, Geveko Markings sarà ancora una volta orgogliosa di sponsorizzare il Road Safety Award – segnando il nostro quarto anno consecutivo di supporto.

Geveko Markings dà il benvenuto ad André D. Thomsen come nuovo CEO
Siamo lieti di annunciare che il nostro ex COO, André D. Thomsen, ha assunto la carica di CEO del Gruppo Geveko Markings.

Nuovo position paper sulla segnaletica stradale e le microplastiche
L’ERF (European Union Road Federation) ha pubblicato un nuovo position paper in cui chiarisce molti dei fraintendimenti riguardo alla segnaletica stradale e alle microplastiche.

Perché l’infrastruttura per la micromobilità è importante
La necessità che tutti gli utenti vulnerabili della strada si sentano sicuri nel traffico è in costante crescita, soprattutto nelle grandi città dove le strade affollate possono rappresentare un pericolo per la sicurezza.